menu

Cart

tagliere-formaggi-e-prosciutti-con-piedini-2

Tagliere in Legno

Misura Piano Misura Piedi
29cm x 29cm x 2cm 4cm x 4cm x 2cm

Confronta
Categoria:

Tagliere in legno con mosaico per salumi e formaggi

Un ottimo tagliere in legno da destinare alla propria cucina, angolo cottura o tavola per il taglio di formaggi e salumi è rappresentato da questo articolo artigianale con inserto di mosaico.
Per unire un ottimo pianale per il taglio degli insaccati e dei latticini, con una cura estetica dell’oggetto fuori dagli standard e totalmente fuori dagli schemi classici, è possibile scegliere questo tagliere. Si otterrà un oggetto realizzato con attenzione e che possiede caratteristiche uniche e inconfondibili, che andrà ad arricchire il proprio corredo culinario con un tocco di vera classe e rispetto per il gusto di un design moderno. L’articolo è realizzato con l’utilizzo di legno lamellare di faggio che risulta essere il più adatto e la scelta migliore per quanto riguarda l’offerta di taglieri in legno. Lo spessore che riguarda questa superficie è pari a 2 centimetri e assicura la migliore resa per l’impatto di ogni operazione di taglio, anche continuativa.

Il tagliere in legno, sulla sua superficie, presenta uno splendido inserto di mosaico lavorato a mano dalla larghezza di ben 5 centimetri. Si presenta come una striscia verticale inserita con cura su una parte laterale del piano che arricchisce in maniera decisiva e notevole il tagliere rispetto a tutti gli altri prodotti della concorrenza. L’oggetto risulta essere adatto anche a tutte quelle situazioni commerciali di assaggio, aperitivo o esposizione di prodotti che spesso vengono effettuate in mercatini, negozi, attività ricettive o anche grande distribuzione. I prodotti da taglio possono usufruire di un’immagine di tagliere senza dubbio migliore della concorrenza e il tagliere in legno può anche essere una scelta per locande, pub, bar e ristoranti che vogliano offrire antipasti freddi costituiti da salumi e formaggi, direttamente sul tagliere. L’articolo poggia su quattro comodi piedini realizzati anch’essi con la tecnica del mosaico ed interamente a mano. Si consiglia il lavaggio del tagliere con comuni prodotti per i piatti presenti in tutte le case con una susseguente asciugatura. Il prodotto è realizzato con processi naturali sino alla rifinitura con olio di lino, che favorisce il contatto con gli alimenti. E’ consigliata un’apposizione mensile sul tagliere di questo prodotto naturale. Il tagliere ha una forma quadrata e misura 29 cm per lato con uno spessore di 2 cm, mentre i piedini mosaicati misurano 4 cm per lato con un’ altezza di 2 cm.